“All inclusive” wedding formula

Matrimonio all inclusive

A Villa Il Sogno non ci sono servizi extra, con la “all inclusive” wedding formula è sempre tutto incluso.

A Villa Il Sogno amiamo coccolare i nostri sposi, dalla prima visita in struttura fino al gran giorno. Abbiamo creato la “all inclusive” wedding formula per seguirli durante l’intero cammino organizzativo delle nozze e regalare loro la realizzazione di un sogno.

Il matrimonio a Villa Il Sogno è un’esperienza magica in quanto costruita interamente dalla nostra wedding planner, interpretando i gusti ed i desideri dei futuri sposi. Affidarvi alla sua esperienza e professionalità vi aiuterà ad allontanare stress, paure e tensioni legate alla riuscita dell’evento. Grazie ai suoi consigli e suggerimenti, tutto sarà ancora più bello che nei vostri sogni romantici. Basterà solo scegliere il tema ed il mood delle nozze, a tutti gli aspetti organizzativi penserà lei. A voi, il compito di godervi il cammino verso il matrimonio in tutta spensieratezza e serenità per arrivare belli e rilassati al giorno delle nozze.

Inoltre, sia il servizio di wedding planning che gli altri servizi considerati extra dalle strutture concorrenti sono sempre inclusi nel prezzo. La nostra “all inclusive” wedding formula comprende la confettata, il cigar corner, l’animazione per i bambini e la suite per la prima notte di nozze.

Questa soluzione nasce, infatti, proprio per far sì che tutti gli sposi vivano un’esperienza da sogno per le proprie nozze. Del resto, è proprio la cura per i dettagli più piccoli a rendere meravigliosa la wedding experience.

Se state pianificando di organizzare un matrimonio da sogno, sappiate che Villa Il Sogno è la location ideale. Contattateci subito attraverso l’apposito modulo per richiedere informazioni sulla “all inclusive” wedding formula oppure per fissare senza impegno un appuntamento in struttura.

 

Scroll to Top