La villa LA VILLA LA LOCATION CHE HAI SEMPRE SOGNATO

VILLA IL SOGNO

La cornice per matrimoni da sogno

Villa Il Sogno è una moderna location per matrimoni capace di dar vita ai sogni più belli attraverso i colori delle emozioni e le molteplici sfumature dell’amore. La cornice ideale per vivere una emozionante esperienza di festa tra profumi, colori e spettacoli d’acqua.

Location

Sala il sogno Giardini Villa il sogno Giardini Villa il sogno Fontane Sala il sogno

Una cornice romantica per le tue nozze

Le eleganti geometrie della Villa disegnate dalle oniriche tonalità del bianco usate sia per le finiture interne che esterne, le linee pulite ed il design moderno conferiscono a Villa Il Sogno un fascino romantico dal forte potere evocativo.

IL GIARDINO INCANTATO

Dove ogni sogno diviene realtà

Tra le splendide colline della verde Irpinia, a pochi km da Avellino e Benevento, c’è un giardino incantato. Come una gemma, Villa il Sogno è incastonata in un meraviglioso parco naturale di 20.000 mq, dove tutto è magia ed ogni sogno diviene realtà.

Matrimonio in giardino
La piscina

Il fascino del matrimonio in giardino

Il profumo delle aiuole colorate, la quiete della piscina, lo zampillo delle fontane e lo scrosciare delle cascate di Villa il Sogno disegnano un sinuoso percorso sensoriale in cui ogni ospite è avvolto da una piacevole sensazione di benessere.

Il nostro parco naturale, allestito con sobria naturalezza seguendo il tema del matrimonio, rappresenta lo scenario ampio e suggestivo in cui celebrare il rito civile all’aperto e vivere alcuni momenti delle nozze.

Il meraviglioso giardino incantato accoglie, inoltre, l’esclusiva Sala Magia ideale per un ricevimento all’aperto o per ospitare solo una parte del ricevimento di nozze come l’aperitivo di benvenuto, il gran buffet iniziale, il buffet di dolci, la ricca confettata, l’angolo cubano ed il taglio della torta.

Tutti gli spazi dei giardini sono, infatti, progettati in maniera accurata per soddisfare le esigenze di stile e di comfort di ogni ospite e garantire la massima vivibilità.

Scroll to Top