Secondi piatti CUCINA UN CAPOLAVORO DI SAPORI

MENÙ NUZIALE

Le eccellenze gastronomiche

Villa Il Sogno propone una cucina moderna e raffinata che valorizza le eccellenze eno-gastronomiche irpine e campane. Il menù nuziale si compone di piccoli capolavori di gusto che lasciano trasparire tutto l’amore per la buona cucina dello Chef.

Primi piatti Secondi piatti IL babà Il dolce
La torta nuziale

La torta di nozze

Il gran finale del ricevimento di nozze merita una torta spettacolare, incorniciata da fuochi d’artificio e fontane luminose dal mood fiabesco. Il nostro Maestro pasticcere interpreta i desideri degli sposi, realizzando torte nuziali personalizzate sia per forma che per farcitura.

IL BANCHETTO PERFETTO

Menù per ogni esigenza

Dall’antipasto al dolce, ogni elemento del banchetto nuziale è pensato per creare una piatti raffinati dal gusto equilibrato. A Villa Il Sogno nessun palato viene trascurato: intolleranti, celiaci e vegani potranno assaporare menù nuziali studiati per le loro esigenze alimentari.

Ingredienti irpini e campani
Chef Gaetano Cerciello

Ingredienti irpini e campani

Il menù di nozze perfetto si compone di pochi ingredienti, per lo più irpini e campani. Siamo convinti che la nostra generosa terra ci offra tutto il necessario per preparare piatti di altissima qualità.

Innanzitutto, le delizie del salumificio irpino Ciarcia ed i famosi formaggi “Carmasciando”, poi gli ortaggi e le verdure a km0 acquistate da piccole aziende agricole certificate ed, infine, le eccellenze nel settore del beverage. La birra artigianale prodotta da “Birrificio23” servita durante il buffet iniziale ed i vini della premiata cantina Feudi di San Gregorio che accompagnano con eleganza l’intero menù di nozze.

Siamo fermamente convinti che dietro il successo dei nostri piatti si nasconda l’amore per la nostra terra e per le eccellenze locali. Se sognate un banchetto di nozze made in Irpinia, Villa Il Sogno è la location perfetta. Indicateci le vostre preferenze, a realizzare i vostri sogni gastronomici ci penserà il nostro Chef.

Scroll to Top