Organizzare un matrimonio a tema natalizio

Organizzare un matrimonio a tema natalizio

I colori, gli allestimenti e le peculiarità del matrimonio a tema natalizio a Villa il Sogno.

 

Il Natale, oltre ad essere uno dei periodi più gioiosi dell’anno, è anche il tema di nozze preferito di tantissime coppie di sposi. Negli ultimi anni, infatti, una crescente percentuale di fidanzati sceglie di celebrare la propria unione con un matrimonio a tema natalizio.

Se il matrimonio a tema natalizio riflette la vostra prospettiva di nozze, sappiate che Villa Il Sogno è la cornice ideale per organizzarlo. La nostra wedding planner personalizzerà ogni dettaglio delle vostre nozze per renderlo unico e speciale come il vostro amore.

Innanzitutto, vi affiancherà nella scelta degli inviti, suggerendovi di optare per  biglietti in stile natalizio, con colori e grafiche a tema. La scelta della palette delle nozze sarà piuttosto semplice: rosso, bianco, oro, argento e blu sono i colori perfetti nella stagione più fredda dell’anno.

Fiori, luci ed oggetti decorativi a tema come alberi di Natale, candele, palline di Natale, pezzi legno, pigne, noci bacche, lucine led, muschio, foliage di stagione e fiori di cotone renderanno ancora più magica ed accogliente Villa Il Sogno.

Non mancheranno, inoltre, allestimenti floreali con rose bianche e rosse, settembrini e stelle di Natale. Per il tablaeu mariage potrete optare per il tradizionale quadro degli ospiti oppure per un magico abete con i nomi degli invitati.

Anche la torta nuziale si vestirà di Natale, la Red Velvet decorata con bacche e pigne è la torta per eccellenza. Tuttavia gli sposi che non apprezzano particolarmente questa wedding cake, potranno optare per altre torte farcite e decorate seguendo il tema delle nozze.

Infine, la bomboniera si trasformerà in un sorprendente regalo di Natale. Con la complicità della nostra wedding planner, potrete far disporre i vostri cadeau mariage proprio sotto l’albero di Natale. La gioiosa scoperta si trasformerà in un momento indimenticabile per gli ospiti, grandi e piccini.

Per organizzare un esclusivo matrimonio a tema natalizio a Villa Il Sogno contattateci subito attraverso l’apposito modulo. Saremo lieti esaudire le vostre richieste e trasformare il vostro matrimonio in un sogno.

Torna su