L’eleganza minimal chic degli abiti da sposa 2021

abiti sposa 2021

Abiti dalle linee pulite, dai tagli netti e dalle lunghezze medie o rasoterra faranno sognare ogni sposa del 2021.

 

Addio ruches, chiffon, volumi, cristalli e ricami: gli abiti da sposa 2021 saranno caratterizzati da un’eleganza semplice. La sposa di quest’anno adora le linee pulite, i tagli netti e le lunghezze medie o rasoterra. Privi di ricami e pietre preziose i bridal look di quest’anno brilleranno di propria grazie a materiali pregiati quali seta, raso, mikado e duchesse.

Tra i modelli preferiti dalle future spose, innanzitutto, gli abiti sottoveste o slip dress caratterizzati da spalline sottili, tagli di sbieco e foggia che si allunga verso il basso. Insomma, i modelli perfetti per mostrare le curve con grazia e delicata femminilità.

Le spose più romantiche potranno, invece, optare per un capo d’alta moda con maniche a sbuffo. La novità del 2021 è, infatti, rappresentata proprio dagli abiti modello sirena o principessa con grintose maniche a palloncino. Non mancheranno, inoltre, mini dress che valorizzano la femminilità della sposa e, al contempo, ne esaltando la personalità grintosa.

Gli abiti da sposa 201, tutti d’evidente impronta minimal, saranno impreziositi dettagli baby. E, così, fiocchi, colletti e sangallo taglio laser accarezzano con delicata malizia le linee morbide dell’abito.

Mantelle e stole dai volumi delicati e leggeri saranno l’accessorio elegante con cui completare ogni bridal look.

Quest’anno segnerà, dunque, il trionfo della semplicità degli abiti e della bellezza della personalità delle spose. Soltanto un abito minimal è, infatti, in grado di far trasparire la grinta e la forza che si nasconde dentro ogni donna.

Se avete ancora domande sulla moda bridal 2021 o sull’organizzazione di un matrimonio glamour a Villa Il Sogno, contattateci attraverso l’apposito modulo.  La nostra wedding planner saprà chiarire i vostri dubbi ed offrire una soluzione ad ogni problema organizzativo per regalarvi un matrimonio da sogno.

Torna su